Note legali

L’accesso al Portale e qualsiasi uso delle informazioni che esso contiene sono soggetti alle seguenti condizioni generali d’uso.

BCLGESTIONI SRL si riserva il diritto di modificare a propria discrezione ed in ogni momento le condizioni generali d’uso pertanto si raccomanda di verificare regolarmente il testo vigente, atteso che l’accesso al Portale comporterà in ogni caso l’accettazione di ogni variazione intervenuta.

Le pagine web che formano il Portale e quanto in esso contenuto (incluso a titolo esemplificativo e non esaustivo testi, grafica, suoni) sono di proprietà di BCLGESTIONI SRL; pertanto è vietata la riproduzione, duplicazione, pubblicazione, trasmissione di esse (in tutto o in parte) in qualsiasi forma e modalità.

Gli eventuali contenuti, tradotti automaticamente da altre lingue, presenti nel nostro sito si intendono pubblicati al solo scopo divulgativo e conoscitivo delle nostre attività, e non possono pertanto costituire orientamento giuridico o modelli ad uso dei lettori dei vari Paesi membri U.E.

BCLGESTIONI SRL non assume alcuna responsabilità in merito ad eventuali problemi che possano insorgere per effetto dell’utilizzazione del Portale o di eventuali siti esterni ad esso collegati.

Gli utenti sono autorizzati a consultare unicamente i documenti indicati nei menù del Portale. E’ proibito ogni tentativo non autorizzato di superare o aggirare le protezioni, di utilizzare i sistemi operativi che fanno funzionare o sono connessi al Portale per usi diversi da quelli cui sono destinati e di ostacolarne la fruizione da parte degli utenti autorizzati; nonché di accedere, ottenere, distruggere, alterare, danneggiare informazioni ivi contenute ovvero di interferire con tali sistemi secondo quanto previsto dall’Ordinamento vigente.

BCLGESTIONI SRL opera con la massima diligenza possibile al fine realizzare ed aggiornare i contenuti del Portale, tuttavia non rilascia alcuna garanzia, espressa o implicita, con riferimento: alla titolarità delle informazioni ivi contenute, all’assenza di programmi potenzialmente dannosi (come virus, worms, trojan horses ecc.) all’idoneità dei contenuti per finalità specifiche od usi commerciali, all’accuratezza delle informazioni ivi contenute, alla completezza ed aggiornamento e alla mancanza di difetti del Portale o che gli stessi vengano corretti.

BCLGESTIONI SRL non sarà in alcun modo responsabile dei danni diretti, indiretti, specifici o generici di qualsivoglia natura, salvo i casi previsti per legge.
BCLGESTIONI SRL non risponderà in alcun modo, a titolo di responsabilità contrattuale od extracontrattuale, per qualsivoglia danno diretto o indiretto, attuale o potenziale, specifico o generico che dovesse derivare dall’uso, dal mancato uso e/o dalla performance di qualsivoglia informazione o contenuto presente nel Portale, salvo i casi previsti per legge.